la donna fiore

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

la donna fiore può essere di diversi tipi: semplice ed essenziale come una margherita, profumata e spinosa come una rosa, ricercata ed affascinante come un’orchidea. tralasciando quelle che assomigliano ai carciofi o alle piante infestanti, le donne fiore si distinguono per la fedeltà assoluta a chi le mantiene. Forse possono anche essere disposte ad avventure passeggere, ma avranno sempre un riferimento fisso. L’uomo non può dimenticarsene. devono quotidianamente essere accudite e fatte oggetto di mille attenzioni, non solo, ma queste attenzioni sembrano essere più importanti del nutrimento stesso. Più le accarezzi, più le stai vicino e più esse ti ringrazieranno donandoti la gioia della loro presenza. L’importante è stare attenti a quando si trasformano in piantine grasse o in piante carnivore……….

la donna fioreultima modifica: 2006-10-29T21:33:03+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la donna fiore

  1. Donna fiore…donna vulcano….io mi sento di più una donna orso….nel senso che bella tenerosa (pensiamo per ex ai peluches), ma so anche graffiare e mordere se mi calpesti le mie zampucce o ancor peggio se mi vuoi rubare il miele!!!!! 😉

I commenti sono chiusi.