Vanilla Fudge vs Slipknot

E’ un duello che si svolge tra le mura di casa mia. A me non dispiace il metal ma questi casinisti degli slipknot non li reggo proprio.Non che non ci sia qualcosa di carino, ma per la maggior parte mi dà l’idea di qualcuno che, non sapendo suonare, si è infilato in una sala di registrazione e con un po’ di sceneggiata è riuscito a infinocchiare un sacco di gente che gli ha comprato i cd.
Ascoltare i vanilla fudge dopo molto tempo, invece, mi sembra di cogliere motivi e sonorità che adesso sono comuni,ma negli anni ’60 dovevano essere davvero una novità.

Vanilla Fudge vs Slipknotultima modifica: 2006-11-11T16:42:45+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Vanilla Fudge vs Slipknot

  1. Ciao Fabrizio, dopo quasi tre anni ho capito che in questa piattaforma non puoi andare oltre i suoi limiti per questo è meglio lasciarlo più semplice possibile, poi ho saputo da fonti ufficiali che molto probalbimente avremo lo sfratto da alice. Io ho altri blog splinder, tiscali, technologeek.ne t e l’ultimo è su bloggers.it che a mio avviso è molto semplice da editare.
    Questo è l’indirizzo: — http://www.blog gers.it/pulvigiu / — Ciao e buona settimana da Giuseppe.

  2. Anch’io sono un emigrante partito dalla Sicilia per il Veneto e ancora dopo quasi 20 anni ho la nostalgia della mia terra. Grazie per il tuo passaggio nella mia nuova casetta ^__^ caro Fabri. Un salutone da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.