cosa comporta la caduta di un impero

intanto i cittadini non sanno più a chi rivolgersi, poi nessun dirigente sa quali sono i lavori in essere e quali i più urgenti da sollecitare o far predisporre, poi nessun dipendente non sa chi è o sono i propri capi, se sono tanti o pochi, se sono competenti oppure no, quali lavori deve fare o quali obbiettivi raggiungere. in questa fase di anarchia i più forti, sempre stati sottomessi, cercano di prendere il potere. piccoli tiranni crescono.quando tutto sarà passato, nessuno più si ricorderà di cosa c’era prima, decenni di lavoro, di immagini, di rapporti, lo scibile umano sugli edifici di milano, tutto andrà perduto e si rifaranno nuove consulenze, per favorire altri amici degli amici……

cosa comporta la caduta di un imperoultima modifica: 2006-11-21T13:27:49+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “cosa comporta la caduta di un impero

  1. Questi sono i nuovi metodi di favoreggiamento . Abbattere quello che è stato costruito per favorire i nuovi amici e le loro tasche, me ne accordo oggi con il mondo della politica. Ciao da Giuseppe.

  2. LA MATRIX SPA E’ LA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEI BLOG DI VIRGILIO, COME SCRITTO SULLE CONDIZIONI CONTRATTUALI (http://communi ty.alice.it/info rmativa_condizio ni_contrattuali. html); IL SUO NUMERO DI TELEFONO E’ LO 02.290471. DAL MOMENTO CHE I BLOG DI VIRGILIO SONO STATI TOLTI DAI MENU DELLE PAGINE DI ALICE, E CHE E’ IMPOSSIBILE APRIRE NUOVI BLOG, E’ DA IPOTIZZARE, CHE, A BREVE, L’INTERA PIATTAFORMA VERRA’ CHIUSA. PER CERCARE DI IMPEDIRE QUESTO, O PER LO MENO PER CERCARE DI RIDURRE IL DANNO, TI INVITO A TELEFONARE QUANTO PRIMA AL NUMERO SOPRA INDICATO, A CHIEDERE SPIEGAZIONI E A PROTESTARE SUL TRATTAMENTO OSCENO RISERVATO AGLI UTENTI /BLOGGERS. SEI PREGATO INOLTRE DI FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO A QUANTI PIU’ BLOGGERS POSSIBILE, E DI MANDARE A TUA VOLTA MESSAGGI IN GIRO, NEL CASO SI SAPPIANO DELLE NOVITA’ AL RIGUARDO. TEMPESTIAMO LA MATRIX SPA DI TELEFONATE!!! GRAZIE PER L’ATTENZIONE.

I commenti sono chiusi.