il re è nudo

Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire una cosa sensata. Ho sentito che per fermare l’AIDS un metodo, forse l’unico veramente efficace, consiste nella fedeltà al partner e nell’astinenza. Strano, si dirà, perché non ci aveva ancora pensato nessuno? Perché una tale verità è stata sempre solo sussurrata? Certamente chi l’ha detto non capisce nulla, vive fuori dal mondo, eppure……che sia davvero un metodo efficace e anche poco costoso? Ragazzi parliamoci chiaro : non esistono scorciatoie in certe situazioni, non esistono password, se questo comportamento è efficace…usiamolo! Certo non si potrà trombare ad ogni momento, ma questo per noi sfigati non è mai stato un problema……..

il re è nudoultima modifica: 2006-12-14T21:40:39+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “il re è nudo

  1. Ciao, hai scritto una cosa che mi ha colpito moltissimo. Non mi aspettavo di leggere la parola AIDS, ero entrata qui dentro per invitarti ad usare le mie gif di natale nel caso avessi bisogno di inviare gli auguri ai tuoi amici virtuali. Hai dato un ottimo consiglio perchè per evitare l’hiv è molto importante la fedeltà al partener. Piacere di conoscerti. Buona serata. Vincenza

  2. ciao!! scusa il copia-incolla, passo per un saluto veloce, in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al blog , a causa di nuovi impegni di lavoro. continuerò comunque a seguirvi tutti…ti auguro un buon fine settimana!!

  3. Ai miei tempi si pubblicizzava un anticoncezional e orale sicuro al 100% ed era :”Di di NO!”! Però non era gradito nè dalle ragazze nè dai partner. Allora si passava al solito metodo, per cui la migliore offesa del periodo successivo fu : “A Fijo de ‘n preservativo bucato!”! Gioventù…
    Sono daccordo per l’inciampo, e, senza dirlo, penso che se capitasse lo farei. Un abbraccio, Anna

  4. Ach… e le poche che mi capitano devo rinunciare anche a quelle? :-))) Buon fine settimana. Trespolo. PS: interessante il link che mi hai passato!

  5. Segreteria bloggofonica di 72lenin: continuerò a lasciare aperto il mio blog, ma il mio blog ufficiale da oggi in poi sarà www. 72lenin. splinder. com (togliere gli spazi e si avrà l’indirizzo). Tutti i miei link di Alice li ho portati lì….

I commenti sono chiusi.