parole parole

il blog, tante parole, tanti pensieri, tante emozioni, tanto tempo passato a creare, a scrivere, forse al posto dei vecchi diari, forse al posto dei foglietti della paranoia (un giorno dirò cosa sono), ma di sicuro un’anima nascosta che viene a galla, un mondo inaspettato che trovi dove mai penseresti. Gli americni ci hanno fregato ancora una volta e correttamente hanno nominato gli internauti “uomo dell’anno”.

parole paroleultima modifica: 2006-12-18T22:21:20+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “parole parole

  1. Eheheheh.. saresti il cliente ideale. Che poi, quando lo dicono con educazione, non c’è niente di male; io ringrazio ugualmente e saluto. Però la maleducazione no. :/// Comunque grazie mille per gli auguri, che ricambio di tutto cuore, e un grosso abbraccio virtuale anche a te! ;))) A presto. :* M.

  2. I bagliori ed i colori della festa spesso nascondono luci mai accese ed una grande tristezza nel cuore di chi soffre. Spero che questo Natale possa essere sereno e luminoso anche per loro.
    Augurandoti amore, gioia, e pace oggi, domani, e per sempre!
    Buon Natale da pulvigiu.

  3. Cosa sono le “tue”? … Lunghe vacanze sulla neve oppure ai Caraibi? 😉 … Lo spero proprio per Te! … Auguri “Fabri”, per questo nuovo Anno che ci aspetta tutti “al varco” … Ma noi sapremo farci trovare preparati! Vero? 🙂 … Con Affetto, Giuliano

I commenti sono chiusi.