tempo

….il tempo e lo spazio sono la ricchezza dei giorni nostri. forse l’ho già detto, ma non mi stancherò mai di tenerlo ben presente. la mancanza di tempo, anche se legata ad un aumento della retribuzione ti dà la netta sensazione di povertà. inoltre la mancanza di tempo non permette di ponderare bene le cose della vita costringendoti a spese supplementari (una per tutte : acquistare i surgelati per telefono anziché andare al negozio a comprare ciò che ti serve).
Comunque vada non ho dimenticato questo blog ed i miei compagni di viaggio, ben cosciente che anch’essi soffrono della mia stessa fame di tempo….

saluti a tutti fabri

tempoultima modifica: 2007-01-16T16:43:32+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “tempo

  1. Tu non hai idea di come sia affamata io che pure non lavoro. Il tempo però non mi basta mai e mi dà un enorme fastidio che passi così in fretta. Per ovvie ragioni…

  2. Sapessi come è strano, arrivati alla pensione, avere il tempo per fare le cose! Ora posso perfino pensare un poco a me stessa. Tieni duro che prima o poi ci arrivi, parola di strega! Un abbraccio, Anna

  3. come si dice… tempus fugit! anche per me il tempo ultimamente è veramente poco. Però ti saluto lo stesso, caro.

  4. Ciao Fabri, il mio tempo passa ed il tuo? La concezione del tempo è legata alla situazione, esempio : mettiti a cercare un bagno quando ne hai necessità impellente… Però la sensazione che provi quando lo trovi è unica! … Ma tu sei un maschietto e forse non puoi capirmi. A presto, Anna

I commenti sono chiusi.