buie prospettive

studiare, leggere, aggiornarsi, cercare di migliorarsi in continuazione per dare il meglio di sé. e poi……rimanere a marcire dietro una scrivania…..voglio tornare in cantiere!

buie prospettiveultima modifica: 2007-01-29T21:50:31+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “buie prospettive

  1. Uffa!!! Mai contento! Pensa alle giornate di pioggia e gelo, o a quelle di canicola! Poi, dietro ad una scrivania puoi anche fermarti a pensare, facendo la figura del “cervellone impegnato”. Un abbraccio, Anna

  2. Difficile trovare il modo giusto, oggi. Meglio ai nostri tempi quando tutto era pianificato e preordinato.Sap evi già da piccolo che lavoro avresti fattoe si emergeva solo se si avevano qualità speciali, però in compenso non dovevi sgomitare e sudare sette camicie per poi non sentirti gratificato.

  3. Leggevo il tuo blog tramite la sponsorizzazion e in home…Due cose mi hanno colpita: il post sul tempo e sullo spazio e questo sulle brutte prospettive… Sul tempo anche io scrissi qualcosa… Non si ha più il tempo di nulla e si vorrebbe tempo… E poi ti guardi indietro, vorresti tempo per cambiare alcune cose, magari quelle che ti hanno portato a incatenarti a queste pessime sedie ergonomiche… Rifletti sul fatto che hai passato anni a investire su di te per poi stare appunto dietro una scrivania… Energie, risorse, spese per l’eccellenza che ti serve per concretizzare la tua mediocrità, quella he tiporta uno stipendietto appetibile…..

I commenti sono chiusi.