coraggio è venerdi

allergici e non, nostalgici e progressisti per tutti vale un solo imperativo : finire la settimana e (per chi può) godersi qualche giorno di vacanza!

saluti a tutti e rose per le signore

coraggio è venerdiultima modifica: 2007-04-27T08:24:52+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “coraggio è venerdi

  1. Grazie per la rosa… ma mi assomigliano di più le margherite, quelle selvatiche, cespugliose, grandi e vittime del “m’ama – non m’ama”.
    Buon lavoro, Anna

  2. Non piango perchè un amore è finito, sorrido perchè l’ho
    passato con la persona che amavo e che amerò in eterno.
    Un mio pensiero alla mia ultima poesia che ho pubblicato.

    Buon fine settimana sorridendo alla vita, con affetto da Giuseppe.

  3. Grazie per la rosa ^__^ Lo so che gatta morta devi averlo nel dna, porcaccia miseria, e appena mi rilasso torno ad essere quella che sono (nel bene e nel male). Che ci vuoi fare… male che vada è nato solo un post divertente e un momento di gioco con i miei amici. Buona serata :*

I commenti sono chiusi.