Iraq: video su web mostra ragazza lapidata

“Il filmato fa vedere il massacro di Doaa Khalil Aswad, 17 anni, di culto yazidi, colpevole di una fuga d’amore con un musulmano ”

……..non so che dire…..mio figlio oggi compie 16 anni……..non sono mai sicuro della mia fede, né di altre fedi, ma di una ne sono sicuro: NON SI UCCIDE IN NOME DI UNA RELIGIONE!

Iraq: video su web mostra ragazza lapidataultima modifica: 2007-05-05T20:56:12+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Iraq: video su web mostra ragazza lapidata

  1. Il mio post non ha niente a che vedere con la redazione, volevo fare quel post da un pò, lo so che non è nel mio stile ma va bene così riguardo al blog leggi l’autocommento . Ciao Buonagiornata di sole 🙂

  2. L’uomo ha bisogno di scaricare su qualcuno la colpa della sua bestialità, (e spero di non offendere gli animali! ), perciò si attacca alle presunete leggi di un dio che gli assomiglia! Ciao, Anna

  3. Io lo so che essere è più importante che apparire… ma per chi pensa il contrario arrivare apensare che sono importanti allo stesso modo è già un bel passo avanti…

I commenti sono chiusi.