comitato e SUNIA

Primo incontro in cantiere con i diretti interessati. Organizzato dal SUNIA, che ha presenziato in fretta in perfetto stile sindacale, ha visto la partecipazione dei rappresentanti degli inquilini interessati. Si parla tanto male di Quarto Oggiaro, ma alla fine ci sono un sacco di gran brave persone. L’incontro sembra stato positivo, l’impresa invece bisognerà tenerla sotto torchio…..Sono questi i momenti che mi piacciono della vita di cantiere. Meno mi piacciono i momenti come quello di ieri dove altri inquilini (che non abitano a Quarto) abituati ad avere l’appoggio dei politici si arrogano il diritto di scegliere l’appartamento ed anche in tempi brevi perché devono chiamare l’imbianchino ed il mobiliere per far arredare la casa. Il senso della legalità in Italia è ancora molto lontano……..

comitato e SUNIAultima modifica: 2007-05-31T23:07:13+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “comitato e SUNIA

  1. Un uomo non è del tutto se stesso
    quando parla in prima persona.
    Dategli una maschera, e vi dirà la verità. (O.Wilde)
    Un pensiero volante al mio ultimo post
    e per augurarti buon fine settimana.
    Un caro saluto da Giuseppe.

  2. Lo so che non si deve curiosare e dare fiducia alla persona che ti sta accanto, ma la cosa è stata del tutto casuale!!!! Anche lui mi ha detto che non ha motivi per tradirmi e spesso mi dimostra la sua gelosia, ma io “purtroppo” sono una sicula inside e la gelosia è parte di me. Baci gelososi Sonnenschein

I commenti sono chiusi.