Sirmione

Una giornata a Sirmione del Garda è stata una degna appendice alle vacanze. Bel posto, ben tenuto e ben organizzato. Un po’ caro il parcheggio (2,2 euro all’ora) , ma nel complesso oltre alle visite culturali ci sono state anche un paio d’ore a mollo nel lago.

 forse venerdi ci torniamo con i costumi da bagno!!!

Sirmioneultima modifica: 2007-08-27T14:40:22+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sirmione

  1. Bella sirmione lo so!.
    I filmati del festival visivamente erano meglio, ma io ho potuto mettere solo quelli di y.t. almeno per avere un’idea, spero che presto li mettano su internet.
    Spero di rilassarmi ne ho bisogno, e fa anche caldo.
    Notte:-)

  2. Il mio ultimo post lo dedico anche a te e tutti
    noi amici del web, un’amicizia che ci lega ad
    un filo sprando che non si spezzi mai.

    Un affettuoso saluto da pulvigiu.

  3. vero! Se non ti attacchi ad un carro devi avere il c… dalla tua parte! Il carrozzone delle religioni è storicamente molto potente, e non mi vengano a dire che rispetta le leggi di un qualsiasi dio, perchè è evidente che rispetta solo quelle scritte dagli uomini e “bevute” da tutti quelli che ci trovano vantaggi. Ciao Fabri, buon lavoro, Anna

  4. Grazie fabri, non sono inka, ti sarai accorto che certi invece di commentare il mo post (a questo servono i commenti)scrivono la prima cosa che gli viene in mente, tanto per avere in cambio più commenti possibili, quindi non farci caso.
    Io come musica mi piace la calma e cohen va bene, ma se te sei un metallaro:) mi sta bene uguale, devi sapere che qui da me stanno costruendo una casa di fronte e non ti dico il fracassamento di cervello che c’è, quindi vivo il silenzio quando c’è.
    Il cortometraggio che ti ho lincato, ha vinto un bel po di premi, fa parte di un dvd del festival “end of the pier” è Inglese molti altri vorrei farti vedere, ma se non sono su yt non posso linkarli e non saprei come fare a inviarteli via pc sono un incapace.

    Buon giorno e buon lavoro un bacio!

I commenti sono chiusi.