s-day

s-day sta per giorno dello scoglionamento profondo. oggi è una giornata così. lavorare va bene. lavorare in squadra va bene, ma quando la squadra si scioglie e ti ritrovi solo…allora non va più bene. non è vero che bisogna essere capaci di lavorare con tutti, ognuno ha il suo carattere,non puoi costringere due persone ad andare d’accordo.mi sento profondamente abbacchiato…….

s-dayultima modifica: 2007-09-19T13:16:38+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “s-day

  1. Esatto fabri:-) a volte si lavora e si pensa meglio individualmente, a volte in squadra, ma da sempre è così, meglio non abbattersi per così poco, ti consiglio di fare una bella corsa in un parco dopo il lavoro, magari al tramonto pensando a niente, o ascoltando la musica che ti piace, una doccia, ti passa tutto Ok!

    un bacio di buon lavoro

  2. Un bel mistero anche il sonno, anch’io mi sveglio, ma normalmente mi riaddormento, adesso dormo meglio, il clima mi piace di più, è vero però quello che dici e poi conta anche se non si è tranquilli o no, stanotte ho fatto un bel sogno, non saprei dirti di più, ma è una sensazione che ho.
    Cmq a quest’ora ho ancora un sonnoooo aiuto!
    Se sei ancora tra i sogni non so a quest’ora? Intanto buon giorno e buon lavoro ormai è w.e.. forza e coraggio un bacio 🙂

I commenti sono chiusi.