nuovo anno

Le vacanze volgono al termone. La città siè svuotata per qualche giorno, a parte i turisti, la pioggia l’ha un po’ lavata. Non illudiamoci che i vecchi problemi possano risolversi. E’ solo con il duro lavoro che, poco a poco, questi si risolvono. L’architetto può tracciare una linea con una matita, ma poi qualcuno deve scavare, costruire, portare materiale, sporcare e sporcarsi, far fatica, imprecare e, soprattutto, cercare di entrare nella testa di chi ha tirato quella riga. Maledetti architetti!

nuovo annoultima modifica: 2008-01-06T06:48:41+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “nuovo anno

  1. Dov’è il termone in cui è finito l’anno? Se tu sentissi il parere di mio marito sugli architetti, visto che ci sta “lavorando” per un progetto giù a Roma, nella casetta di sua madre. Tanto per.. i disegni li ha fatti lui, un chimico, e l’altro li ha copiati con le tecniche del mestiere, poi noi lo paghiamo! E’ un “attrezzo” da vedere.. barba brizzolata, panzona, panzane a scelta… ma è uno che sicuramente sopravvive anche al diluvio! Buon lavoro, Anna

  2. Purtroppo è ritornato il solito traffico di sempre…
    Io ho fatto un nuovo post ma non si vede o non l’ho vedo io?

    Buon lavoro architetto

  3. Come si fa a non mangiare per le feste io preferisco stare fuori non fa neanche tanto freddo.

    Buona giornata.

  4. In risposta al commento del mio post: è così come dici tu che dev’essere un uomo, capace e impegnato un pò in tutto all’occorrenza.

    Ciao Buon lavoro!

I commenti sono chiusi.