Sole e mare

Una bella giornata quella di venerdi. Preso il coraggio a due mani abbiamo abbandonato la grande città e ce ne siamo anati in liguria. L’inizio del viaggio è stato quasi surreale. Un gran traffico ha fatto in maniera che ci impiegassimo un’ora per raggiungere l’autostrada. Era come se la città volesse tenerci avvinghiati senza consnetirci un movimento deciso così, autonomamente, al di fuori dei consueti schemi vacanzieri. Ma chi l’ha dura la vince e così abbiamo passato un’ottima giornata fra sole, mare, sabbia e troffie al pesto.

 

 

Sole e mareultima modifica: 2008-02-10T21:25:25+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sole e mare

  1. Anticipo di mare in febbraio…già se non ci fosse il traffico si potrebbe essere dove si vuole più spesso.

    Ti ricordo che è già venerdì:-)

    Ciao un bacio

  2. …se i (km quadrati) di cemento non mi hanno creato danni al cervello, cercavo di vedere una situazione che dalla terra ha portato a devastante cementificazione, all’effetto contrario cioè al ritorno ai prati con i fiori, non so se è possibile? se ci sarò ancora per vederlo, però mi piace pensare che possa accadere un giorno…

    Buona serata fabri.

  3. …certo fabri, capisco che si può si può tutto:-) anche tipo tramezzino: terrra, cemento, terra, flora, fauna, ok! ma il mio concetto era molto più ingenuo e banalmente utopico per non dire poetico, un ritorno come era… e cioè senza niente solo terra incolta…forse un antro big bang.
    Forse mi abituerò al peggioramenti di tutto.

    Ciao fabri un bacio a presto!

I commenti sono chiusi.