S V E G L I A T I !

Questo è l’imperativo ricevuto ieri. A volte, pur avendo 46 anni, ci si sente trattati come ragazzini. Al momento si rimane senza parole, poi il dubbio è : si tratta che mi reputano ancor giovane o è senilità galoppante ? Ad ogni modo è vero, non devo cercare di arrivare dappertutto arrabattandomi, ma solo concentrarmi su alcune cose……

S V E G L I A T I !ultima modifica: 2008-05-21T11:57:30+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “S V E G L I A T I !

  1. Alla tua età è solo questione di stanchezza e di superlavoro. Alla mia ormai è rincoglionimento. Ma il bello è che.. non me ne pò fregà de meno!.. Comunque la risposta giusta sarebbe stata.. “stavo solo sognando di non avere intorno tanti rompico.. !” Ciao, Anna

  2. …a chi lo dici uffa io mi sento una carretta, mese di maggio da dimenticare influenze virali interminabili ecc… poi se esci 5′ il primo niente dal secondo ti bagni:-(

    Saranno contenti li abbiamo lasciati vincere mi sembra che importa tanto…

    Ciao!

I commenti sono chiusi.