estate?

sembrerebbe, oggi comunque è una bella giornata. il tempo di un caffé e poi via in cantiere. ah, oggi ho letto una comunicazione del ministro della funzione pubblica dove sono riportate le linee guida per la riforma della PA. francamente sembra un discorso da bar, spero sia solo un “fake” , cioé una burla.

estate?ultima modifica: 2008-06-03T08:50:38+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “estate?

  1. Bonjour……..non so se ti ricordi ancora di me, ma sono passata comunque a fare un salutino. Da te sembrerebbe estate? Da me sembra un triste e grigia giornata autunnale……fine autunno!!! Baci autunnosi Sonnenschein

  2. Tra risate e pianti sei solo tu radiosa Etna
    a regalarmi gioia ogni volta che ti vedo.

    Una frase della mia ultima poesia dedicata
    al mio caro vulcano.

    Buon fine settimana da Giuseppe.

  3. Fabri che dirti? Mi sembra di ripetermi in termini di meteo come esco e c’è il sole, torno di corsa con la burrasca tuoni e fulmini che mi seguono, penso che se qui li milioni di anni fa c’era il mare (vedi balena ritrovata a Castll’arquato) forse ci tornerà in un futuro prossimo non lontano considerando la relatività del tempo cosmico.
    Non voglio dirti che settimana è stata la mia, mi chiedo come faccio a sopravvivere e non è il lavoro o la potatura del giardino, che mi hanno appesantito l’esistenza ultimamente, ma la salute di una persona.
    …l’estate evviva l’estate che non c’è!
    Ciao!

  4. Sciaou Fabri…sono riuscita a prenotare per Sharm….che meraviglia!!! Per quanto riguarda il tuo paragone dell’e-mail del mio OMO ad un mazzo di rose….beh se consideri che in 7 anni che lo conosco non mi ha mai regalato un fiore, forse capisci che sarebbe stato meglio un mazzo di rose invece che un’e-mail “lecchina”. Baci rososi Sonnenschein

I commenti sono chiusi.