fine della crisi

…nel 2010. così dicono al tg…..per l’italia ho paura che siamo solo all’inizio…..

fine della crisiultima modifica: 2009-03-10T07:16:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “fine della crisi

  1. temo tu abbia ragione,purtroppo la gente non ha potere d’acquisto,e quando mancano i soldi in famiglia, non si spende,probabilmente basterebbe che la metà della popolazione del globo non avesse il mutuo da pagare per risolvere la crisi!
    Gli incentivi non sono sufficenti se i soldi da spendere sono sempre gli stessi,lo smisurato balzo in avanti dei tassi di interesse hanno fatto crollare l’economia interna,il freno posto dalla Bce è arrivato troppo tardi,questo perchè hanno scambiato la gente per vacche da mungere,sarebbe bastato intervinire due anni fa per evitare tutto questo,ma come al solito si preferisce strisciare con le chiappe per terra prima di tirarsi su!speriamo bene!

  2. La frase è comlessa e ne dicono solo la metà. Quella che tacciono è : “.. e dopo la crisi il diluvio. Berlusconi si salverà sul suo yacht, e chi non lo ha ..cassi sò!”
    Grazie per la disponibilità, ma mio marito fa di secondo nome “pignolo” e sta facendo le pulci al computo metrico mettendo in difficoltà l’architetto. Il problema è che lui si vendica facendosi pagare! Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.