gli italiani sono dei c…..

lo diceva il premier….e infatti non gli hanno dato quella maggioranza assoluta che cercava. per lui, che è un industriale, guadagnare come la volta prima o poco di più è di fatto una sconfitta. la questione è un’altra. berlusconi ha 75 anni, quanto può stare ancora al potere? 10 anni? 15? certo, può darsi da solo l’immortalità per decreto, ma prima o poi lascerà. il pdl si sfascerà e le altre forze sono lì ad aspettare….ma intanto i danni dovuti allo smantellamento dello stato sociale saranno irreversibili. quello che più mi stupisce è che i più maziati sono quelli che gli danno più credito. allora è proprio vero : gli italiani vogliono solo un cesare sopra di loro….

gli italiani sono dei c…..ultima modifica: 2009-06-09T03:09:56+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “gli italiani sono dei c…..

  1. Una volta era difficile capire da che parte pendevi, oggi si distinguono subito certi, quando dicono che non c’è già più la crisi, e magari a parlare sono operai in cassa integrazione. Che tempi!? Cmq meglio di così dai la Fiat che si compra l’America! Ma poi chi paga?
    Buongiorno

  2. Una cosa che mi fa ridere, ci voleva: prima il vice in provincia era Mario Spezia adesso è Maurizio Parma facciamo l’autostrada:-))))?!

  3. Non credo che riuscirà a tirarla ancora per molto.. Se continua con “gli aiutini” prima o poi finisce “all’alberi pizzuti”, come dicono a roma. Purtroppo è in buona compagnia, e se son meno evidenti anche gli altri non son da meno. Gli italiani si sono solo abituati a credere alle bugie, e ora ne diranno ancor di più visto il completo bavaglio all’informazione. Ora dovrò imparare lo spagnolo e l’inglese… solo così saprò la verità. Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.