gelosia

entro certi limiti è quel sentimento che fa mantenere sveglia l’attenzione nei confronti di qualcuno cui vuoi particolarmente bene…oltre è solo follia…

gelosiaultima modifica: 2010-09-20T22:44:11+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “gelosia

  1. Ciao Fabri! Allora, questo comune di Milano funziona o no? A me sembra che buttino i soldi in pirlate d’immagine e non facciano i lavori che servono. Mi sbaglio?
    Buon lavoro a te e alla moglie.. (tutto bene lei?)
    Anna

  2. ripasso dopo un bel po’ di tempo (colpa mia e colpa di alcuni eventi lavorativi che mi stanno portando via dal blog), ma è come ripassare a trovare un vecchio amico. Non mi pare sia cambiato molto, da queste parti, e rileggo e ritrovo il calore di un focolare domestico.
    Per cui mi siedo, mi verso da bere (scusami per l’invadenza) e ti chiedo: come va?
    Un saluto, fabri!

I commenti sono chiusi.