cosa sarà

Cosa sarà che in questo periodo dell’anno fa sembrare le donne più belle del solito? Sarà come si vestono? Sarà che sono più rilassate per le vacanze trascorse? SArà l’abbronzatura più o meno accentuata? Non lo so,ma in questi giorni Milano pare essere il centro dell’Universo femminile, quello in cui le ragazze fanno a gara per sembrare più carine…e se me ne accorgo io, vuol dire che è proprio vero!!

cosa saràultima modifica: 2008-08-27T13:20:35+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “cosa sarà

  1. …cosa sarà? Non è difficile fabri, non vorrei dirti una banalità, ma in estate si presume che un pò di vacanza faccia bene, al fisico e allo spirito, non sempre, ma di norma un pò di abbronzatura, meno stress dal lavoro e soprattutto dal traffico e dalla fretta, si mangia con calma, si ozia un pò è un bene tutto ciò sai per l’equilibrio psicofisico.

    Ciao:-)

  2. Il blog può anche servire per dichiarare certi disappunti sociali, non credi? Preferirei scrivere di altro, ma in questo momento, devo dimenticarmi di ieri sera , forse scriverlo serve mah! oh forse era meglio subito passare ad argomento più ameno chissà!
    Aspetto un tuo parere sincero.

    Ciao buon lavoro!

I commenti sono chiusi.