Giovedi

Un giovedi tranquillo, una bella giornata, ogni tanto anche in ufficio un po’ di tranquillo scorrere di carte non fa male.
In fondo, tendo sempre al letargo….

Giovediultima modifica: 2005-02-03T09:56:09+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Giovedi

  1. Il testo dice più o meno così: “Io non potevo dirti perché si sentiva in quel modo, si sentiva così ogni giorno. Io non potevo aiutarla. La osservavo solamente fare ancora gli stessi errori. Cosa c’è, cosa c’è che non va ora? Troppi, troppi problemi. Non si sa a cosa o a chi appartenga lei. Vuole andare a casa, ma non c’è nessuno. E’ dove lei riposa, distrutta dentro. Con nessun posto dove andare, nessun posto dove andare ad asciugare i suoi occhi. Distrutta dentro. Apri i tuoi occhi e guarda fuori, trova la ragione per la quale sei stato rifiutato e non riesci a trovare quel che hai lasciato dietro. Sii forte, sii forte. Tanti, tanti problemi. Non si sa a cosa o a chi appartenga lei. Vuole andare a casa, ma non c’è nessuno. E’ dove lei riposta, distrutta dentro. Con nessun posto dove andare, nessun posto dove asciugare i suoi occhi. Distrutta dentro. Lei nasconde i suoi sentimenti. Non trova i suoi sogni. Sta perdendo la testa. E’ rimasta indietro. Non riesce a trovare il suo posto. Sta perdendo la speranza. Ha perso la grazia di Dio. Lei è ovunque, intorno. Lei vuole andare a casa, ma non c’è nessuno. E’ dove lei riposa, distrutta dentro. Con nessun posto dove andare, nessun posto dove asciugare i suoi occhi. Distrutta dentro. Lei è persa in sé stessa, persa in sé stessa.. oh oh. Lei è persa in sé stessa, persa in sé stassa.. oh oh.” . 🙂 Buona giornata.

    Si è persa nel profondo, persa nel profondo…oh oh
    Si è persa nel profondo, persa nel profondo…oh oh

  2. Io più che al letargo tendo all’abbiocco da pc. Una volta o l’altra mi capiterà di cadere addormentata sulla tastiera e risvegliarmi con i tasti di funzione tatuati sulla fronte…
    Buoan giornata!
    Alice

  3. Verissimo, un po’ di sano cazzeggio a volte fa bene 🙂 Buona giornata. Trespolo. PS: quello che riporti nel commento credo sia verosimile…

  4. Il mondo è mutato, la mia poesia è mutata. Una goccia di sangue caduta tra questi versi rimarrà viva su di essi, indelebile come l’affetto che ho per te. Grazie per esserci… —pulvigiu—

  5. ..si..uno dei miei preferiti..ho visto Chi ha paura di Virginia Woolf…credevo meglio..ma lui è stato un grande..come sempre..bacino luuuungo tutto il we! 😉

I commenti sono chiusi.