Voglia di vacanze

Sarà che oggi la giornata è più calda, srà che è venerdi, ma mi è venuta voglia di essere in vacanza. Stare con le palle al sole come una lucertola a far niente (tutt’al più le parole crociate) per scaldare le ossa arruginite dall’umidità invernale. Oppure visitare qualche citàà d’arte, qualche museo o qualche piccola cittadina di quelle che hanno anche qualche bel ristorantino…..immagino la scena .
una giornata calda, noi sudati che ci fermiamo durante il viaggio, una bevanda fresca, due chiacchere, le monete che tintinnano sul tavolo, programmi per la giornata e poi, via di nuovo.

mah……

Voglia di vacanzeultima modifica: 2005-05-13T14:31:54+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Voglia di vacanze

  1. Ciao caro amico buon fine settimana, divertiti, io faccio un salto a vedere il mare è più di un anno che non lo vedo a Verona purtroppo non c’è. Un salutone da pulvigiu.

  2. Ritorno appena posso, a rileggerti.. Per il lavoro, direi che non ci avevo pensato bene.. ma mi sono fermata in tempo! ;P Buon week end. 🙂 M.

  3. Forse a volte si vedono solo le nuvole, ma se si ha pazienza di attendere l’attimo perfetto puo’ essere ancora colto nella sua purezza. E allora.. anche un raggio di sole che filtra tra le foglie puo’ riempire il cuore di felicità. (Aurorablu) Un pensiero volante per un affettuoso saluto da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.