trasmissioni

mi correggo, pare che rispetto ai programmi con i politici ci sia quello in cui due famiglie si scambiano le mogli che li batte tutti quanto a stupidità!

che tempi……

trasmissioniultima modifica: 2006-03-21T22:13:50+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “trasmissioni

  1. I malanni si curano, i fibromi si operano, quelli piccoli si riassorbono. ma tu non puoi capire. Cosa significhi per me … questo …, e che rischio corro … e cosa ci sarà nel mio futuro … i miei desideri … comunque grazie. So che vuoi tenermi su. E questo lo apprezzo. Sono una donna d’onore. E onoro chi mi sta accanto, e chi vale già solo per questo. Un bacio, e a presto. Se mi tirano i baffi, ti giuro … li sbrano !!!

  2. cambio moglie è spettacolare, su La7! a volte escono delle situazioni assurde, ma soprattutto si vede quanto biecamente sono attaccati a 4 stracci.. hai visto anche la tata? Mandano una tata a badare a delle pesti incontrollabili …

  3. Mai visto! Ma se ho le tasche piene di un marito che conosco da trent’anni, per variare non andrei a prendermi il marito di un’altra, piuttosto il gatto o il cane o anche tutti e due! Ma un’altro marito…..! Siamo alla frutta! Speriamo che il caffè non sia fatto con la cicoria!
    Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.