politici

ma quanti politici stasera in tv, i dirò che mi sembrano anche più divertenti degli altri programmi di intrattenimento. Ho osservto però bene i giornalisti moderatori. Quello di ballarò lo trovo semplicemente odioso, invece Ferrara sulla 7 è solo inadeguato alla statura politica dei suoi ospiti (Alemanno e Bertinotti) . Si intravvede però una certa quantità di politici che sono veramente tli e veramente interessati ai problemi del paese, mentre altri sono solo inyeressati a tirare il carro del proprio padrone.
va bé intanto qui oggi ha piovigginato un po’, ogni tanto ci vuole….

saluti a tutti

politiciultima modifica: 2006-03-21T21:53:39+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “politici

  1. Che acuto osservatore, a cogliere tutte queste differenze gli uni dagli altri.. sai che io non ci riesco più? ne ho talmente piene le scatole, e mi sento così completamente inutile a livello di democrazia, che starei meglio se non dovessi votare. Il mio voto è, di elezione in elezione, sempre meno incidente, e questo mi provoca nervoso!

I commenti sono chiusi.