una tranquilla giornata di ferie

cioè oggi. ce n’era bisogno. così, senza lode né infamia. una giornata tranquilla, un giro in centro al mattino, curiosare per le librerie, comprare qualche libro, un buon caffé, una focaccia alla tenda del pane in piazza duomo, dopo pranzo una pennichella e poi la spesa al centro sarca. meno male che sono pochi i giorni così, ma oggi avevo proprio bisogno di fermarmi.

una tranquilla giornata di ferieultima modifica: 2005-06-14T21:06:27+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “una tranquilla giornata di ferie

  1. E bene hai fatto: eccheccavolo! Mica possiamo sempre correre a comando coem dei pirla 🙂 Buona notte. Trespolo. PS: una volta che ne fanno una giusta, diamogliene atto: 40 miliardi di dollaroni di debiti scomparsi così, puff… ed è anche vero! Però, presi dalla foga del referendum nemmeno ce ne siamo accorti…

  2. Tadà!eccomi di nuovo per dare il risultato del mio mini sondaggio sui cocktail.Ilrisu ltato è che su di 23 persone interrogate 14 bevono alcolici e prequentano discoteche, pub e bar.Di questo numero 8 sono le donne bevitrici e 6 uomini bevitori.Da ciò deducoche la maggioranza sono le donne.Il resto della ciurma(cioe gli altri 9)sono astemi o nn bevitori perchè nn frequentano sti locali o perchè ad un sorsetto di alcol si ubriacano.Comun que per i bevitori un consiglio:
    “NON ESAGERATE CON L’ALCOL”.OK.U n bacio MILO

I commenti sono chiusi.