un bel grigio brumoso

Tale è il colore dominante di oggi a Milano. Se qualcuno sta aspettando le vacanze, oggi le aspetta ancora di più. La stessa umidità di una foresta tropicale, ma niente sole. Anzi , niente luce. siamo in ufficio con i neon accesi. E siamo al 16 di Giugno!

un bel grigio brumosoultima modifica: 2005-06-15T08:46:20+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “un bel grigio brumoso

  1. Ahahahah.. sul serio??? 😀 Davvero tutte le donne sono uguali? 😉 Credimi, questa cosa mi consola! :))) E ti porto in regalo un pezzetto del mio sole mediterraneo.. ti va? ;D Bacioni. M.

  2. Non so che tipo di versione tu abbia di Windows, però di solito ci trovi uno di quegli sfondi comuni a tutte le versioni. Il mio preferito è quello di tulipani gialli.. Lo adoro! :))) Ecco, magari quello sarebbe carino.. anche perché è quello che tenevo anche io in ufficio, dopo che mi hanno cancellato (prepotenti!) lo sfondo con la nuova Ducati. 😛 Vabbe’, bacioni assolati. ;* M.

  3. Ma no che non rido! 🙂 Era il mio regalo, arrivato giusto in tempo.. ricordi? 😉 Se sarai tu a chiudere l’ufficio (a che ora smetti?), allora ti lascio un bacio e un sorriso a farti compagnia. 🙂 :* M.

  4. Arriveranno le ferie tra poco per dimenticare per un pò di giorni questi maledetti neon ^__^ Un caro saluto da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.