– 2 !!

Due giorni di lavoro e poi le meritate vacanze. Si qualcosina dal lavoro mi porterò dietro ,giusto per non perdere l’abitudine. L’importante è cambiare i ritmi, le abitudini, gli sfondi, i colori e i suoni.

Per adesso buona giornata

Fabri

– 2 !!ultima modifica: 2005-07-14T14:05:31+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “– 2 !!

  1. Eh, anche io non apprezzo i toni di voce troppo alti.. Il problema è che il tipo voleva fare il galletto con me, assumere il ruolo di prepotente e non mi va proprio che mi si parli in quel modo. Chi diavolo si crede di essere?! Non solo è dalla parte del torto, ma poi vuole avere anche ragione!!! 😛 Naaa.. con me non passa. 😛 E un’altra cosa: chiedere aiuto, a volte, dimostra una buona dose di maturità ed umiltà. E’ una bella cosa farlo, dovresti scoprirne anche il lato positivo.. 🙂 Tanti baci. :*** M.

  2. Ciao!!!Beato te…..io dovrò aspettare fine mese per andare in vacanza..anche se in verità nella fase ferie ci sono già entrata da un bel pezzo….:)!!!C omply per il blog Ciao Sara.

I commenti sono chiusi.