Buone vacanze

Me lo dico a me stesso, che domani parto. Per 2 settimane il blog non sarà aggiornato. Ma le vacanze sono anche questo. Vacanza è un termine che rende l’idea di qualcosa che manca, ed infatti mi farò mancare un mucchio di cose, dalla tv al traffico caotico della città, dalla folla sul metrò al sapore globalizzato del cibo della mensa.
passo a salutare gli amici e per tutti gli altri …buon week end

Buone vacanzeultima modifica: 2005-07-15T08:04:54+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Buone vacanze

  1. Oh.. Avevo letto il tuo post di ieri, ma non avevo quantificato il periodo di assenza. 😛 Goditi queste vacanze al massimo, poi mi racconterai come sono andate! 😉 E aggiungi qualche altro bacetto da mettere nel tuo sacchetto.. :*** Ci sentiamo al tuo ritorno! :))) M.

  2. Ahahah.. Eccomi anche come Spilungona/Regi na dei Ghiacci! 😀 Se qualcuno vedesse cosa facciamo, ci prenderebbe per degli psicopatici dementi! :))) Ahahahah… Chissenefrega, ancora baci! :*** M.

  3. Allora, prima di tutto: Buone ferie. Ci si rivedrà freschi e riposati. Poi: escludere il sessantenne con esperienze di guerra in Iugoslavia: gli attentati sono iniziati ben prima dei disastri Iugoslavi ;-)) Buon fine settimana. Trespolo.

I commenti sono chiusi.