Alice Mia

La realtà non è mai come sembra. Leggo la pubblicità di Alice Mia flat line. una connessione a Internet senza fili tra pc e modem. tutto sembra a posto. Un costo contenuto per una comodità di intervento (senza fili, vuol dire che posso collegarmi al modem senza tirare un filo del telefono dalla presa principale al posto del pc). Già mi vedo seduto sul terrazzo al fresco della sera, finalmente a “navigare” senza fili ad una velocità accettabile (circa 600 kb/min).

1° intoppo : non è detto da nessuna parte, ma l’acquisto del pacchetto costa 119 euro
2° intoppo : al telefono il 187 non riesce ad abilitare la linea
3° intoppo : è vero che non c’è il filo del telefono, ma devo comunque tirare il filo della corrente per alimentare il modem senza fili

Insomma, non so se ho fatto bene…

Alice Miaultima modifica: 2005-09-16T11:30:49+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Alice Mia

  1. Un passaggio per augurarti buon fine settimana ed invitarti a leggere il mio post dedicato a te e tutti bloggers a me cari per dirvi grazie di esserci in questo mondo virtuale fatto di parole scritte che ci uniscono. Un affettuoso saluto caro da pulvigiu.

  2. Vabbé, ma sei incontentabile! !!! ahahaha Buon fine settimana. Trespolo. PS: con quella cifra installavi una normale connessione ADSL e ti comperavi un HUB/Router senza fili e la relativa scheda e avresti potuto, come sto facendo io adesso, startene collegato col portatile seduto sulla poltrona in giardino. Mannaggia alla pubblicità ingannevole…. 😉

  3. Io ho alice flat senza fili e ad eccezione del cavo di corrente mi trovo bene, quando l’ho presa io la signorina mi aveva detto quanto costava però. :-)))

I commenti sono chiusi.