la nera

ragazze sulla strada ce ne sono tante, alcune le vedo al solito posto da più di 10 anni e se mancano quasi mi preoccupo come quando un collega sta a casa in malattia.
da poco però, dietro l’ospedale san paolo, noto una ragazza nera. una bella ragazza dal fisico robusto, ho imparato che i nigeriani hanno quella struttura fisica. se ne sta lì seduta ad aspettare che qulcuno si interessi a lei. Nonostante siamo in pieno giorno gni tanto si vede qualcuno che si avvicina o che si allontana, ed io mi domando : cosa mai l’avrà spinta ad accettare questa situazione? siamo davvero così fuori dal mondo per non vedere che altrove la disperazione spinge a gesti estremi ? non so dire, ma i dubbi mi assalgono…….

la neraultima modifica: 2005-09-28T15:59:32+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la nera

  1. L’altro giorno discutevo con un amico romano proprio di questo argomento.. Lui si ostinava a dire che in Italia non è possibile che ci sia un forte stato di degradazione sociale e culturale. Sai come sono fatta, mi sono incacchiata! 😛 Possibile che siamo così ciechi da non vedere?? A volte penso che invece si volti apposta la faccia dall’altro lato, pur di non aprire gli occhi.. :/ Un bacio. :* M.

  2. Sai caro amico, c’è una strada dove vivo io che da Verona porta nell’lago di Garda, li ci sono tutte le ragazze del mondo che per i soldi vendono il loro corpo, quando passo da quella strada vorrei tanto che non ci fossero più perchè sono certo che anche loro non vorrebbero stare li ma vivere una vita normale. Un caro saluto da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.