sindrome di megan 3

mi sembra necessario e doveroso precisare che anche gli uomini soffrono di questa forma di egocentrismo in cui pensano che tutto giri intorno a loro. Infatti questo succede quando c’è da andare in cantina e lei non ci va perché ha paura degli scarafaggi, oppure quando c’è da fare un viaggio e non è mai lei che guida la macchina. E che ne pensate dei famori lavori di “bricolage” ? Montare e smontare scaffali e librerie, cambiare lampadine e lampadari, come se uno potesse essere allo stesso tempo idraulico, elettricista, muratore, falegname, ecc. ecc. In tutto questo è veramente difficile trovare un uomo che accetti di porsi in secondo piano rispetto alla propria compagna.

Insomma, forse è proprio vero che ognuno ha i propri campi di competenza….

sindrome di megan 3ultima modifica: 2005-10-06T14:12:33+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “sindrome di megan 3

  1. Ola bicio, io devo aver sbagliato film, a me gli uomini con la sindrome di Megan non sono mai capitati (leggi il mio post di oggi e capirai). Anche con il mio attuale uomo non è diverso, ieri sera dopo quasi due mesi di buio completo in frigo ho deciso di comprare la lampadina e metterla su io…..ogni volta che apriva il frigo il suo commento era “ma non l’hai ancora cambiata?”…. quindi!!!! Per quanto riguarda la macchina, noi la guideremmo pure la macchina durante un viaggio, ma voi siete troooooooooppo gelosi e ce fate na testa così sul nostro modo di guidare…frena , accellera, attenta a quel pirla, ecc. ecc. ma guida tu e lasciami in pace 😉 Baci Sonneschein

  2. ho appena visto che mi hai linkata, grassie grassie, però se invertissi i numeri sarei più contenta, visto che sono del 76 e non del 67 però va bene lo stesso…..baci solari

  3. E’ vero.. Molte donne, pur dopo la famosissima emancipazione, continuano però a interpretare il classico e vecchio stampato ruolo di donna. Ecco, quelle mi fanno incazzare.. 😛 Non so le altre, ma se c’è qualcosa che sono sicura di poter fare o imparare a fare, io la faccio! Me ne frego se mi devo sporcare le mani, immergermi nel buoio o cose così. E gli scarafaggi?? Li faccio fuori con la scopa.. 😛 Quanto al sonno completo, bello!!! 😀 Te pensa che stamattina io ho fatto le 5 e mezza a leggere, ma alle 8.52 mi ha chiamato un amico e mi ha svegliata. :((( Proprio nel bel mezzo di un sonno ristoratore.. :/ Vabbe’. Bacioni! ;*** M.

  4. Si chiama equa distribuzione dei compiti!!!! Ma sai perché guidiamo raramente mentre si viaggia????? Frena, stai lontana, mantieni le distanze di sicurezza, potevi parcheggiare lì, attenta all’arancione! !!!! Potrei continuare!!! A questo punto, o lo scarichi in una piazzola di sosta, riparti e torni a prenderlo dopo 15 giorni, oppure ti fai passare per quella che si agita a guidare in autostrada, pover incapace!!!!! Così salvi viaggio e famiglia!!!! Un saluto e a presto Claudia

  5. In casa il bricolage è affar mio, altrimenti restiamo al buio per giorni, i rubinetti si intasano e i libri si accatastano.Che vuoi farci, è la parità (lui però non sa neppure cucinare…)

  6. Ciao Bicio, sono corsa a smentire non appena ho letto il tuo commento!!!!! Cicciobello non mi trattava male è sempre stato molto zuccheroso (troppo per i miei gusti)!!!! Non posso ucciderlo lui è CICCIOBELLO!!!! Comunque non è vero che le donne si attaccano solo a quelli che le trattano male, magari all’inizio ma poi si stancano ed iniziano a diventare depresse o nei migliori dei casi a mettergli le corna!!!! Per la donna ci vuole sia un po’ di bastardaggine sia un po’ di mielosità, meno della seconda perché altrimenti ci abituiamo e non l’apprezziamo più. Baci Sonnenschein.

  7. Eheheh.. Dici?? 😉 Mi sa che qualche giorno lo faccio sul serio.. Mi prendo una pausa dal cellulare. Uhmmm.. Non male come idea! 😀 Bacioni.. :* M.

I commenti sono chiusi.