2220 volte

Il numero di visite che ha ricevuto il mio blog.Se anche solo una volta ho messo una pulce nell’orecchio di qualcuno, insinuato un dubbio, messo in crisi profonde convinzioni, allietato una giornata o fatto sentire la mia vicinanza, allora questo blog avrà una reale ragion d’essere.

buona giornata a tutti

2220 volteultima modifica: 2005-10-19T13:41:13+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “2220 volte

  1. Grazie per il passaggio nel mio blog! Capisco perfettamente quello che dici…mi diverto molto ad ironizzare sui posti dove mi ritrovo a lavorare (per lo più paludi spacciate per oasi…), ma mi rendo perfettamente conto delle realtà che si creano in certi quartieri…in effetti dovrei sentirmi fortunato per il semplice fatto che ho la possibilità di “scappare” dalla città per tuffarmi in ambienti che non tutti hanno idea che esistano ancora…ah! i volatili di cui parli nel tuo post del 12/10 sono quasi certamente “storni” magnifici da vedere mentre fanno le loro evoluzioni nel cielo, ma occhio a non parcheggiare la tua auto sotto agli alberi su cui fanno il nido…sono soliti lasciare spiacevoli segni del loro passaggio!

    ciao,

    Piddu.

  2. Il problema infatti non è tanto credere o non credere, ma cambiare il proprio atteggiamento nei confronti del prossimo.
    Grazie per la visita, massimiliano.

  3. Io sono la visita 2233. 🙂 Passavo per restituirti la pulce.. 😛 Sai, io credo che i rimorsi siano dei pentimenti per qualcosa che non si era disposti a fare, o pronti a fare. Nel mio caso, l’unico rimorso che posso avere è di averlo creduto diverso. Tutto quì. E adesso scusami, ma vado a darmi un’altra occhiata in giro. Ti lascio un bacio grosso così.. ;* M.

I commenti sono chiusi.