blog e democrazia

quanta gente ieri a votare per le cosiddette “primarie”. bé l’ho trovato un utile esperimento di democrazia. Segnale che molta gente non si rassegna alla mediocrità, ma si attacca a qualsiasi cosa pur di far sentire la propri voce.

**** Avanti popolo del blog! ****

questo è a tutt’oggi lo strumento principe della democrazia moderna, qui chiunque può dire la sua e scambiarsi le opinioni nella più assoluta libertà.

buonanotte a tutti e baci alle ragazze

blog e democraziaultima modifica: 2005-10-17T23:15:36+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “blog e democrazia

  1. Ci stiamo americanizzando con le primarie in Italia, è un’idea untile per conoscere prima il premier. Ciao Bicio, una serena notte da pulvigiu.

  2. Ahahah… Mi piace quel “baci alle ragazze”!!! 😀 Ahahahah… Comunque sia, hai ragione! La regione dovrebbe finanziare certi tipi di “energia alternativa”, ma credo siano già tanto incasinati che arriverebbe prima la pensione dei loro finanziamenti!! ! ;P Ancora baci.. :*** M.

  3. Sorrido alla tua conclusione del post!!!! La trovo divertente e……….anti democratica!!!! Rido naturalmente, stavo scherzando!!!! Discriminazione !!!! Baci solo alle ragazze??? Quanto alla funzione democratica del blog, hai ragione, un mezzo di comunicazione ottimo per poter esprimere i propri pensieri! Buona giornata e un saluto Claudia

I commenti sono chiusi.