siamo matti?

Qualche giorno fa inviavo un post alla Regina dei Ghiacci circa il fatto che i matti sono quelli che stanno in coda per andare al lavoro, si guardano le trasmissioni demenziali della Tv, ecc.
Beh in questi giorni, mi rendo conto che sono matto anch’io x continuare a girare come una trottola. Adesso basta. Ho deciso di fermarmi, so che mi costerà del lavoro in più, ma l’ho deciso e basta

siamo matti?ultima modifica: 2005-12-15T15:28:16+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “siamo matti?

  1. ..siamo tutti matti…chi per quel motivo chi per l’altro..spero cada la neve..Ti abbraccio architetto e si stringo. Buon venerdì…immob ile ma vivo.. 🙂

  2. Ognuno conosce i suoi limiti e sa quando qualcosa va sacrificato per la propria salute, sia essa mentale o fisica!!!! Un saluto e un sorriso Claudia

I commenti sono chiusi.