un grande saluto

a tutti i miei compagni di blog. Questo solo perché mi impongo di fermarmi. Dopo una giornata di corsa, passata tra gente sempre più di corsa, questa sera non sono (stranamente) così cotto da addormentarmi sul divano, ma riesco persino a scrivere questo pensierino.
Di corsa, dicevo. Si, oggi a Milano (ma anche ieri), la gente sembrava come impazzita. una frenesia così la vedo solo a Natale. Possibile che un guasto al metrò abbia causato tutta questa agitazione? Non lo so. Ma stamattina sono arrivato tardi al lavoro, complice l’attesa dei tecnici telecom in casa (per alice), così invece di correre entro il tempo limite dei 15min e 10 sec per coprire i 2 km che separano la casa dall’ufficio, ho impiegato mezz’ora abbondante. Il sole era tiepido. Una bella giornata, non avessi avuto qualcuno che mi aspettava in ufficio avrei preso lamacchina e me ne sarei andato al lago a svaccarmi su di una panchina. Conosco un ristorantino dove fermarmi in solitario. insomma una giornata diversa. Va bé, sarà per un’altra volta. Saluti a tutti e un fiore alle signore…..

un grande salutoultima modifica: 2006-02-02T22:16:15+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “un grande saluto

  1. Ciao Fabri!!! 🙂 Certo che lo so.. Manu mi ha detto che mi avrebbe linkata, ma io ancora non ho trovato il tempo per ricambiare la cortesia. 😛 Piuttosto, grazie per il fiore. :))) Sai, certe attenzioni fanno ancora tanto piacere… ;))) Bacioni. :*** M.

  2. Ciao Fabri ed un bacio anche a te dalla zietta che oggi forse riesce a scrivere un post sulla questione dello sposarsi o no. Baci ziosi Sonnenschein.

I commenti sono chiusi.