vola il tempo…

già è proprio passata una settimana velocissima, neanche il tempo di accorgersene, ma così non può andare avanti, qualcosa deve cambiare.

buon week end

vola il tempo…ultima modifica: 2006-02-10T13:36:09+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “vola il tempo…

  1. Poi si avvicinarono come amanti che non si siano ancora baciati, lui le chiese: “va tutto bene?” “si” rispose lei. “sei stata al giornale?” “ho telefonato” “e allora?” “…niente. Aspettavo…” “cosa?” Lei tacque. Non gli poteva dire che aspettava lui. (L’insostenibi le leggerezza dell’essere… .M. Kundera) buona giornata un abbraccio Manu

  2. Ciao!! Chi è Mozzilla? la moglie di Gozzilla? mi spiace, ma sono proprio una frana per le nuove tecnologie, anche se mi adatto facilmente, ma solo, come nel mio carattere e professione, da sperimentatrice , e da “capocciona” che vuole sempre provare quello che le pare più difficile! Cinquantasette anni e non ho ancora imparato a scegliere la strada più facile! Sempre in salita! Un abbraccio, Anna

  3. Che è successo, per renderti triste?? 🙁 Andiamo, domani è domenica.. Non possiamo rovinarcela coi malumori. Dài, ti regalo un sorriso e te fai altrettanto.. ti va? 😉 Un bacio e un grosso abbraccio.. :* M.

  4. “Mi sento come un campo seminato nel cuore dell’inverno, e so che primavera sta arrivando. I miei ruscelli prenderanno a scorrere e la piccola vita che dorme in me salirà in superficie al primo richiamo.” (Kahlil Gibran) Un pensiero volante per te e per un inno alla vita con vera amicizia da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.