finalmente

Finalmente , alle 22.37 riesco a scrivere qualcosa. Dopo aver risposto alle email degli amici, dopo aver postato qualche commento agli amici bloggers, finalmente riesco a scrivere due appunti sulleriflessioni degli ultimi giorni.
primo : ho scoperto che a Milano c’è un fantastico orto di ulivi. saranno una trentina di piante in tutto, in un cortile privato nei pressi di Corso Como.
secondo : nonstante i proclami ottimisti dei candidati alle elezioni, in piazza Loreto continua la presenza di gente che aspetta un lavoro quotidiano
terzo : domni predno un giorno di ferie perché ne ho bisogno!

saluti a tutti

finalmenteultima modifica: 2006-03-02T22:40:09+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “finalmente

  1. Fabri, sei sempre un tesoro!!! :))) La verità è che sì, è probabile inizi a capire che non si può questionare con tutti, ma come ti viene di darmi della vecchia?? :O Ahahahahah… Vogliamo litigare io e te?? ;))) Ahahahah.. Scherzo! 😀 Però le tue parole sulle chappett, sono stata rincuoranti! ;D Ahahahah.. Ti abbraccio forte e ti regalo tanti baci! :*** A presto.. M.

  2. Scusa Fabri,

    Ho dato un’occhiata veloce al blog, cercando il post che mi dici del 5/3/06 ma in quel giorno non c’è un post?!

    Fammi capire… cmq ogni cosa che leggo da te mi fa stare bene, sono delle belle osservazioni e pensieri molto sensibili.

    Ciao un bacio di buona serata

I commenti sono chiusi.