nota tecnologica

Una nota tecnologica che forse a qualcuno sfugge. Ricevere un mms con la foto del voto (bello) appena preso a scuola. I nostri genitori rimanevano in apprensione (non sempre in verità) sino al momento del nostro arrivo a casa. Ora tutto è più veloce, ma per una volta che questo ha un lato positivo, trovo giusto sottolinearlo!

buona giornata a tutti !
e fiori x le signore….

nota tecnologicaultima modifica: 2006-02-27T13:34:27+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “nota tecnologica

  1. A me pare un po’ paranoica questa storia, però de gustibus… Vedrò, in uno dei prossimi psot, di spiegare anche cosa può succedere con la gestione delle immagini digitali. Tanto per chiarire e togliere alcune certezze infondate 🙂 Buona serata. Trespolo.

  2. Quelli negativi non li fotografano mai! Anzi, guarda caso, sempre più spesso mi tocca scoprire altarini non certo piacevoli da vedere. Almeno questo, tecnologia o meno, non è cambiato dai tempi dei tempi. I ragazzi son sempre uguali!
    Ciao, Anna

  3. Eheheheh… Sempre galante con le donne, te! ;))) Come sto? Beh, diciamo meglio. 🙂 Ho smesso di piangermi addosso e ho iniziato a reagire! ;D Ah, gli autori di “Strade inquiete” sono gli Otto Ohm, un gruppo di Frosinone, mi pare. Bravissimi! :))) E questa canzone, in particolare, mi piace ascoltarla spesso in questo periodo. Un bacio grande e buon martedì.. ;* M. P.s. E tu come stai?

I commenti sono chiusi.