la storia si ripete

ancora una volta ci sono scontri tra manifestanti e polizia, ancora una volta come tani anni fa mi rifiuto di credere che i manifestanti siano ragazzi come tutti gli altrichi è costui?

ditemi chi è questo  qui. perché lui e gli altri alle sue spalle saltano fuori proprio adesso?
dagli anni di piombo ci siamo già passati, adesso non ci fregano più.

la storia si ripeteultima modifica: 2006-03-11T16:33:20+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “la storia si ripete

  1. Beh, diciamo piuttosto che mio padre mi ha sequestrato il modem e che solo oggi l’ho recuperato. 😛 Roba da matti!!! Baci domenicali.. :*** M.

  2. un fascino particolare?!bè non credo che sia x questo!sarà sicuramente la iela che si abbatte su di me!cmq grazie per il commento!baci naoki!

  3. Caro bicio62, anch’io sono rimasto malissimo, ovviamente, davanti ai casini di sabato a Milano. Una delle cose che mi lasciano addolorato e perplesso, è il fatto che questi ragazzi siano sempre contro, contro, contro, e mai a favore di nulla.
    E quindi manifestano un atteggiamento distruttivo, in teoria e in pratica. Distruttivo non solo di negozi e macchine, ma anche distruttivo della loro immagine, e di loro stessi.
    Un abbraccio. Paolo

I commenti sono chiusi.