primavera

Ragazzi, domani è primavera. Già da qualche giorno si vedono dei volatili sulle case di Milano, venerdi in c.so Italia c’era uno splendido duplice filare di alberi in fiore, ma stamattina il cinguettìo sul balcone mi ha portato l’annuncio ufficiale : anche quest’anno la natura ha deciso di risvegliarsi. Non è un’annuncio così scontato. Non tanto per motivi esoterici o legati ad un improbabile fine del mondo, quanto perché si vede che esistono ancora le premesse naturalistiche che lo consentono. In soldoni : ci adattiamo nonostante l’inquinamento…….

primaveraultima modifica: 2006-03-20T11:27:31+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “primavera

  1. grazie di essere passato, hai fatto proprio centro! essere in totale tiro in un già impegnativo ambienti “vipposo” non fa che aggiungere stress allo stress, il tutto aggravato da colleghi che non credono di essere al lavoro, ma di essere in una missione per conto di Dio.. beh, io ho fatto i bagagli e non me ne pento!

  2. la primavera mi sa che, visto come vanno le stagioni in questo turbinio di clima impazzito e di ozono bucato, è ormai ridotta a poco + che uno stato mentale! ma che bello che ancora ci sia qualcuno che sa coglierne i segni!

  3. sai che ho tirato fuori la bici, spinta dai primi tiepidi raggi?
    peccato che oggi, come spesso accasa, il tempo mi smentisca: infatti è grigio e pioviggina, purtroppo. Buona giornata!

I commenti sono chiusi.