un saluto

purtroppo niente di più di un saluto a tutti, x oggi. che farci, questa è una settimana così…..però vi voglio dire una cosa. oggi mi ha telefonato una persona che non sentivo da molto tempo per dirmi che sta perdendo il lavoro e quindi mi chiedeva indicazioni su dove rivolgersi. Nel giro di tre mesi è già la mia seconda conoscenza con un buon livello professionale che si trova in questa situazione. Il problema è veramente grave……

saluti a tutti e a presto

un salutoultima modifica: 2006-04-05T21:11:33+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “un saluto

  1. Ciao, hai ragione, la situazione è veramente difficile. Non so se posso sperare che qualcosa cambi nel futuro….. L’unica mia certezza è che vado in pensione, quindi sono tra i fortunati. Un abbraccio, Anna

  2. Torna presto dai. Etcì. Mannaggia, sono gravemente allergica ai gatti e ogni volta che passo di qua mi munisco di kleenex e Aerius. Etcià.

I commenti sono chiusi.