ecco la kitty!

la kitty si fa una lampada

ecco la kitty!ultima modifica: 2006-04-01T05:44:27+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “ecco la kitty!

  1. Fabri, ma che ti hanno chiesto di sostituirmi negli orari notturni?? :O Ahahahah.. Caspita, dormi!!! :))) Io sono quì, posticcia come il pc di sostituzione che sto adoperando: una vera solfa! 😛 Bah, speriamo bene. Per il momento, ci sto! ;))) Bacioni e buon fine settimana.. :******* M.

  2. Ciao papà di Kitty. Io sono la mamma di Didi (la gatta che apre il mio blog) , Sura,( un “fijo de cooperativa” di cane, che ormai si avvia ai 15 anni,) e Cleopatra, (la figlia di Sura e della cagnetta del vicino di casa). Li puoi incontrare nel mio sito ( linkato sul mio blog).
    Sono una parte essenziale della mia vita, mi danno quell’affetto che non ho mai trovato nelle persone, forse ad esclusione della mia mamma. A questo proposito, tutti e tre gli animali hanno accompagnato alla fine la vita della mamma standole vicino, chi sopra chi sotto al letto. Solo nel momento finale sono stati mandati via, ma da me, perchè non volevo lasciarla andare. Poi, mi hanno consolato più di tutti gli altri, perchè sentivano che ero io l’anello debole della catena.
    Ti abbraccio, Anna

  3. Terribili i siamesi. Qualche anno fa un’amica me ne lasciò una in casa per un giorno: mai più siamesi in casa mia :-)))) Buona serata. Trespolo.

  4. Beh, a sentire in giro, la rete è decisamente ballerina in quest’ultimo periodo. Insomma, fa schifo a tutti! Chissà che diavolo stanno combinando.. Perché credevi di non sentirmi più?? :O Io continuerà a scrivere fino a quando non mi sarà stufata abbastanza di questo posto e di questa gente! 😛 Fino ad allora, ti tocca sopportarmi! 😉 Un bacio grande.. :* M.

  5. Amo i gatti per il loro stile di vita che si costruiscono attorno a noi padroni senza mai distogliere le loro attenzioni. Ciao Frabri, buona e serena domenica da Giuseppe.

  6. Diventate amici di coloro i quali non hanno amici.
    Diventate famiglia per coloro i quali non hanno una famiglia.
    Diventate comunità per coloro i quali non hanno una comunità.
    Se vogliamo la pace, dobbiamo tendere la pace verso i poveri.
    Possano i ricchi e i poveri del mondo riconoscere che siamo
    tutti fratelli e sorelle. Possiamo noi tutti condividere con gli altri
    ciò che abbiamo come figli dell’unico Dio, che ama tutti e che
    a tutti offre il dono della pace. (Giovanni Paolo II).
    Un mio post dedicato a lui ad un anno che ci ha lasciato.
    Buona pace a te da pulvigiu.

  7. Dolcissima la kitty… io avevo Gato e Gattino, ma me li hanno portati via :'( Ecco, adesso che ci penso mi vengono le tristezze… grandi coccole alla kitty e un saluto a te. Chiara

I commenti sono chiusi.