una giornata piovosa..

..di primavera ti rende cosciente delle reali forse in gioco della natura. Vedere le grandi nuovele scorrere plumbee sopra la città, mentre i piccoli uomini si suonano i clacson al semaforo e semplicemente meraviglioso. Allora può esistere un mondo diverso da quello fatto di continue corse a ostacoli tra gli affari quotidiani……

un saluto riflessivo fabri

una giornata piovosa..ultima modifica: 2006-05-09T08:33:26+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “una giornata piovosa..

  1. Ciao. Ho letto il tuo commento, mi è piaciuto. Quanto al fatto che se si fermano le donne si ferma il mondo io non l’ho detto, non intendevo dire che gli uomini non servono a niente o sono incapaci di fare lo stesso. La mia era solo una considerazione dettata da alcune cose che vedo nel mondo di oggi… Però è bello che ci siano persone come te che si occupano della persona che amano quando ne ha bisogno. E’ bellissimo sapere che hai accanto una persona che sa curarsi di te quando ne hai più bisogno. Lo so d’esperienza.. . Baci baci

I commenti sono chiusi.