le donne del blog

chi sono? non si sa già è difficile conoscere una donna quando ci vivi accanti, figurati una che non riesci a vedere nemmeno negli occhi. una cosa però la so : quelle (poche) volte in cui ho sfogato su questi bianchi sfondi le mie tristezze, ho sempre trovato parole di conforto. grazie di esistere. a tutte le donne.

le donne del blogultima modifica: 2006-05-17T08:29:04+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “le donne del blog

  1. Probabile che io non sia una di queste che ti hanno consolato, ^__= però mi fa piacere a nome della categoria di cui faccio parte, averlo saputo: anchio ti avrei detto due paroline buone!!! Buonagiornata un sorriso da 🙂 mil

  2. Beh, io non so se ti ho mai consolato. Ma sono una donna del blog, e quindi .. il grazie di esistere me lo prendo a piene mani ! Buona giornata !

  3. Ho capito che ti piace il mio nome e mi fa piacere:-) del mio nome so che è di origine slava e significa “mia cara” altro non so buonagiornata! da mil

  4. Beh, anche se non sempre si “dà a Cesare, quel che è di Cesare”, quando uno semina bene, poi la raccolta dà sempre buoni frutti! 😉 Tutto questo popo’ di parole, per dirti che evidentemente te le sarai meritate le parole di conforto. :))) Un grosso bacio. :* Panna.

I commenti sono chiusi.