donna letizia

La Moratti a Milano. Vedremo di chi si saprà circondare, quali personaggi sceglierà, o le verranno imposti, per governare la città. Di certo c’è solo che il suo predecessore ha lasciato le casse vuote….sapete, credo che in fondo per la CdL questa vittoria sia giunta inaspettata.
Vedremo.

donna letiziaultima modifica: 2006-05-31T08:12:20+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “donna letizia

  1. FABRI!!! MI VUOI SPOSARE?! Cavoletti di Bruxelles, non ti devo spiegatre nulla, perchè sei nella condizione in cui sono la maggioranza delle donne, tua moglie esclusa! La scuola è usurante per i nervi, ma io ho sempre fatto tutto da sola, perchè “el dùtur” usciva la mattina e tornava la sera ben dopo le sette, tanto che sua figlia, quando il padre ha cominciato a seguire la sua vita, era perplessa, perchè andava al liceo (in terza).Ora il suddetto coniuge, è in pensione, e, all’inizio ha cominciato a fare da mangiare e la spesa, poi è passato agli scacchi e alla borsa sul PC, così io continuo a fare tutto, con l’aiuto di mia figlia (mi rifiuto di lavare e stirare la sua roba, almeno regolarmente) e di una signora per sei ore la settimana. Comunque, presento sempre un conto salato, cioè il frigo vuoto, o la fettina in padella con il pomodoro tagliato a metà con olio e sale, o, al massimo, pastasciutta con pomodooro e basilico… e, talora, pancetta. Motivazione? Tendenza all’anoressia. Alternativa? 5 € nel piatto! Mi chiedi come fare a far capire quale sia il tuo lavoro? Se ne hai il coragio, non lo fare più , perchè sei stanco e depresso. Aspettati una reazione antipatica, ma , se tieni duro forse lo capisce. A proposito, oggi sono sola a casa ed ho mangiato gallette di riso con salsina allo yogurt, e qualche biscotto, senza neppure sporcare un piatto! UN ABBRACCIO! Anna

  2. Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti,
    sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta
    anche se stai piangendo (anonimo) Buon fine settimana
    e grazie della tua amicizia sincera, con affetto da pulvigiu.

  3. Cavolo! Settanta metri sono venticinque piani circa? Io soffro di vertigini al secondo piano.. starei stesa per terra! Il massimo che mi concedo sono le finestre sul tetto della mia soffitta quando osservo il mio gatto che ci passeggia. Ciao arch. , Anna

I commenti sono chiusi.