sabato sera

neil young suona la chitarra acustica dal vivo, una vecchia trasmissione tv americana. la canzone è “old man” . una bella atmosfera, le luci soffuse ci sono, ho qui un buon caffé e mi sento ancora in vacanza….

p.s lo puoi vedere sul sito “youtube”

buona serata

sabato seraultima modifica: 2006-09-02T21:11:51+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “sabato sera

  1. Sai, hai proprio ragione.. Il tempo passa e ultimamente, mi sembra lo faccia sempre più in fretta. Solitamente mi sarei soffermata ore, minuti e quarti d’ora, cercando risposte che non troverò mai. Invece stasera ho fatto qualcosa di buono, qualcosa per me: sono uscita. Non ho lasciato spazio alla tristezza, ma al divertimento. Le solite amiche di sempre e un fiume di chiacchiere. Ti auguro proprio che settembre continui con il suo incedere lento e delicato. Tutti meritiamo un po’ di sano riposo.. 🙂 Ti lascio un grosso abbraccio e ti auguro una buona domenica. :* M.

I commenti sono chiusi.