thank’s god it’s friday

era una canzone disco di tanti anni fa. qui in fondo erano pochi anni che non si lavorava il sabato e il pezzo fu particolarmente apprezzato (non da me ovviamente!) . qualcuno lavora ugualmente al sabato, vuoi perché di turno, vuoi perché……tanto lavora lo stesso, ma lavorare il sabato non è come lavorare il resto della settimana, ci si sente sempre un po’ speciali ….

thank’s god it’s fridayultima modifica: 2006-09-29T13:27:08+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “thank’s god it’s friday

  1. (Il mago è un dottore!!!)..ma davvero prima (ma poi prima quando??)il sabato era giorno lavorativo per tutti??…ma tu sei un insegnante??

  2. Condivido a pieno il titolo del tuo blog, ma non il commento sul mio post…hihihi. Altro che potere contrattuale, proprio oggi ho avuto una piccola discussione con il capo dopo essere stata in bamca ed aver visto il mio stipendio….al l’inizio del mese mi aveva detto che da settembre avrei trovato un piccolo aumento in busta, oggi guardo e niente e quando gliel’ho detto, mi ha risposto che probabilmente la contabilità si sarà dimenticata di aggiornare lo stipendio e se n’è andato….ALLOR A IL MIO AUMENTO?????? Vabbeh, baci aumentosi Sonennschein.

  3. Fabri carissimo, credo sia sfuggito .. tanto del mio racconto eh ? Beh, il racconto non è l’uomo, il racconto è la donna, che è chiusa in sé stessa, irretita nerlla propria freddezza, nella paura delle emozioni a causa di delusioni. Concordo con quel che m’hai scritto, ma il messaggio non era certo che lgi uomini rivoltano le donne come calzini !!! Va beh, dai, fa nulla ! UN bacione

I commenti sono chiusi.