nuova vita

dal “Corriere della Sera” : “Opportunity e Spirit sono le due sonde scese su Marte, a distanza di circa tre settimane l’una dall’altra, nel gennaio del 2004: dovevano funzionare per 90 giorni e, invece, sono in servizio permanente effettivo da quasi mille giorni e stanno ancora spedendo sulla Terra foto e dati. Opportunity ha appena raggiunto il bordo del cratere Victoria. Spirit, invece, è in letargo per l’inverno marziano, con le sue batterie solari puntate verso il Sole per ricaricarsi ed evitare di congelarsi.” in fondo è già una nuova forma di vita, non vi pare?

nuova vitaultima modifica: 2006-09-29T15:37:14+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “nuova vita

  1. si…lo è!! si evolve il mondo (beh..non sono sicura si possa parlare proprio di evoluzione…di ciamo piuttosto che cambia, ecco), cambiano i soggetti portatori di vita..forse è cambiato il concetto stesso di vita, che da biologico si è spostato su un piano più economico…[p. s.farò più attenzione ai dottori!!;-)]

  2. personalmente niente, altrimenti due sberle non gliele levava nessuno. ma siccome pretenderebbe che i governi varassero leggi ispirandosi ai suoi dettami, mi girano. non dico che i suoi dettami siano giusti o sbagliati, dico che mi gira che un’autorita’ religiosa si intrometta imponendo anche a chi non appartiene alla cerchia le sue regole. supponiamo che nasca una religione nuova di zecca che impone il velo e fare un mese di digiuno e tu fossi obbligato a farlo anche se non te ne frega nulla. MARAMEO!

I commenti sono chiusi.