una giornata uggiosa

questo lunedi si appresta ad essere una giornata uggiosa, il tempo non è dei migliori e gli impegni lavorativi rischiano di essere una vera palla al piede. speriamo che almeno stasera in palestra ci si possa lasciare andare un po’…

una giornata uggiosaultima modifica: 2006-10-02T08:36:23+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “una giornata uggiosa

  1. Per la palestra di stacca tutto e si va, senza reticenze ! Forza ! A faticare !!! Buondì fabri, si, la conosco la connessioe unghie-gastrite . E se no .. secondo te.. come mai io ne soffro dal liceo !!??? UN bacione, io il caffé l’ho appena preso, ma ho imparato che tu lo prendi alle nove, giusto ? E allora ci vediamo alle nove !!! A presto

  2. Già,al di la degli studi,non c’è cosa più pericolosa di uno stupido che ha l’aspetto di una persona intelligente(no n ricordo chi lo ha detto ma rende l’idea).
    Saluti.
    artista1969

  3. Fortunatamente almeno la giornata è cominciata con un cielo limpido e terso, che più che un giorno d’autunno, ne ricordava uno di primavera… La giornata si svolge tranquilla, anche se un pò di ansia dovuta ad un imminente esame universitario si fa sentire! Buon proseguimento di giornata!

  4. Ieri è proprio stata una giornata …………., speriamo almenio che la palestra abbia portato a te un poì di giovamento.
    Speriamo che oggi sia migliore

I commenti sono chiusi.