guerra all’islam?

non ci credo. conosco un pacco di musulmani che con i proclami di guerra non hanno niente a che vedere, così come la maggior parte dei crisitiani che conosco una guerra non se la filano proprio. forse le tv arabe si sono dimenticate lefiaccolate e le manifestazioni conto la guerra. io ho ancora appesa fuori la bandiera della pace. ma si sa, gli ignoranti fanno di tutta l’erba un fascio….

guerra all’islam?ultima modifica: 2006-09-30T10:22:10+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “guerra all’islam?

  1. Giusto. Peccato oggi vada di moda fare gli integralisti e gli estremisti. E’ più semplice fare di tutta un’erba un fascio e armarsi per partire “alla crociata”, piuttosto che cercare di comprendere la complessità del mondo che ci circonda. Ci vuole più acume, più intelligenza, più sensibilità, più tempo e pazienza… Ecco che me la prendo di nuo! Grazie per essere passato per il mio blog! ciao!!

  2. siamo tornati dalla montagna. se ti può consolare in qualche modo è stato brutto per tutti i due giorni.. però ci siamo divertiti lo stesso! 🙂

  3. non e’ la guerra all’islam. come al solito la religione serve per mascherare i veri motivi di una guerra. quando il papa va dalla merkel a dirle di tutelare la famiglia, lo dice perche’ non promulghi leggi come ha fatto zapatero. quindi non e’ proprio vero, come tu dici, che il papa dice la sua ed e’ inoffensivo. per fortuna in spagna si sono svegliati e forse in italia lo stanno per fare. e non me ne frega un fico secco se il papa ha ragione e se cristo esiste e ci giudichera’ tutti. ESIGO che ognuno abbia la facolta’ di scegliere. ce lo hanno dato sto libero arbitrio o no! e se e’ vero che me l’ha dato dio non posso accettare che un papuncolo qualunque magari anche rincoglionito me lo levi.

I commenti sono chiusi.